+39 075 5179247

Campagna Amica – Il Mercato A Km Zero di Perugia

Mercato Km Zero Campagna Amica

Una grande occasione per trovare i più freschi prodotti umbri:
Campagna Amica – Mercato km Zero

Situato nella periferia di Perugia di fronte alla stazione del Minimetrò, il Mercato a Km ZERO di Compagnia Amica della città di Perugia è di certo il miglior posto dove poter acquistare i migliori prodotti del territorio. La qualità e la freschezza di queste specialità umbre sono garantite dai migliori produttori locali.

Il mercato beneficia dei buoni collegamenti grazie al Minimetrò, che permette di attraversare comodamente la città e recarsi in centro, e al parcheggio di Pian Massiano dove si realizza l’interscambio fra auto, autobus del trasporto pubblico e turistici.

OGNI GIOVEDÌ DALLE 08:30 ALLE 13:00 aziende agricole del territorio arricchiscono il mercato settimanale. Esse offrono molte delle PRODUZIONI LOCALI. Partendo da quelle ortofrutticole, rigorosamente di stagione, passando ai prodotti caseari, salumi e altre tantissime tipicità. Ingredienti semplici e gustosi che caratterizzano la cucina tradizionale e nascono dalla natura ancora ricca di boschi, oliveti, vigneti e campi coltivati che circonda la città.

Ovviamente l’iniziativa si estende su tutto il territorio nazionale, con tante sedi qui visualizzabili!

Prenotare Ora il vostro soggiorno a Perugia! E dopo essere goduti la città, portate con voi i prodotti tipici dell’Umbria!